Il Consiglio Direttivo in data 21/10/2019 ha deliberato anche per questa stagione l’adesione al progetto: “Controllo periodico della condizione e salvaguardia dello stato di salute, mediante Valutazione Funzionale (biomeccanica, neuromuscolare e metabolica) e supporto nutrizionale, del Maestro di Sci” che si terrà presso l’Hotel Sport Village di Castel di Sangro in data da definire.

Nella stessa giornata si effettueranno i test fisici sui maestri che avranno dato la propria adesione al progetto pilota a mezzo mail all’indirizzo: segreteria@maestrisciabruzzo.it entro e non oltre mercoledì 6 novembre 2019 ore 12:00.

Obiettivo primario è consentire ad una delle più importanti risorse del territorio abruzzese come “I Maestri di Sci” di essere maggiormente tutelati nella pratica della loro professione, svolgendola in maniera più efficiente e sicura.

Trattandosi di un progetto pilota si comunica che verranno prese in considerazione le richieste di partecipazione rispettando rigorosamente il criterio cronologico di ricezione, fino al numero limite da condividere successivamente con l’organizzazione.

P.S.

A coloro che con il loro contributo “fisico” consentiranno la messa a punto di questo ambizioso progetto di tutela della salute di tutti i Maestri di Sci Abruzzesi, verrà richiesto di indossare, durante le sessioni dei test, un abbigliamento sportivo idoneo a sostenere un’attività fisica indoor.

Add comment